La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, secondo i media locali, è la convocazione di John Hardie
Il ct neozelandese della Scozia è sotto attacco dei media locali dopo la diramazione della lista dei 31 partecipanti alla prossima Coppa del Mondo. E’ questo quello che emerge da una notizia riportata dal MailOnline nella quale si fa presente come molti ex nazionali comeil pilone Peter Wright o l’ala Kenny Logan, non siano contenti della presenza di giocatori “poco” scozzesi.
A scatenare il tam-tam mediatico sarebbe stata infatti la selezione di John Hardie che con la Scozia ha collezionato soltanto pochi giorni fa il suo primo caps, non prima però di aver dichiarato di attendere una chiamata dagli All Blacks per la prossima Rugby World Cup, ovviamente non arrivata.
Una questione d’interesse quindi: così è stata letta da molti. I quali rinfacciano a Cotter anche la chiamata del sudafricano n°8 Josh Strauss, che otterrà il diritto a giocare con la maglia dei britannici soltanto cinque giorni prima della partita contro il Giappone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.