Non solo i problemi giapponesi, ora preoccupazioni arrivano anche dal Sudafrica dove i giocatori non sarebbero pagati
Tanto hanno fatto e brigato in Sudafrica per avere la sesta franchigia nel Super Rugby che alla fine porebbero non vederla quando tutto sembrava ormai a posto. A farlo sapere è SARugbymag che ha riportato alcune dichiarazioni di Charl Crous, CEO dei Southern Kings, che ha fatto sapere che ha confermato alcuni problemi di liquidità che però ha minimizzato sottolinenando che a breve avrà un incontro con la SARU per risolvere la questione in maniera positiva.
A dar vita alla situazione sarebbero dei contratti con sponsor annunciati ma non ancora siglati e secondo alcune indiscrezioni i giocatori non avreebbero ricevuto lo stipendio di agosto. Ricordiamo che a luglio il tecnico Carlos Spencer se n’era andato proprio per questioni economiche, anche se il club ha sottolineato che l’ex all blacks voleva pagamenti su conti esteri.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.