L’ex pilone potrebbe comunque entrare nello staff tecnico dei campioni d’Europa
Due notizie di rugbymercato sono arrivate dalla Francia nelle ultime ore. La prima è che Nick Abendanon ha firmato un rinovo del contratto che lo lega al Clermont con scadenza giugno 2018. Il miglior giocatore europeo della scorsa stagione prosegue perciò la sua avventura in Francia e chiude definitivamente la porta alla possibilità di tornare in patria per riconquistarsi la maglia della nazionale.
La seconda è che Carl Hayman non tornerà a giocare per il Tolone. A riferirlo è La Provence che fa sapere che il pilone neozelandese ritiratosi al termine della scorsa stagione ha detto no a un contratto a gettone. Rimane invece aperta la strada che porta l’ex giocatore nello staff tecnico del club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.