In classifica guida la squadra di Johannesburg per un solo punto di bonus. Bene Sharks e Western Province
Le squadre sudafricane sono scese in campo per il quinto turno del campionato provinciale.
Blue Bulls-Cheetahs: quinta vittoria per la squadra di Pretoria, che batte 24-17 i Cheetahs di Franco Smith. Le mete sono due per parte, a fare la differenza il piede di Fouche e T.Schoeman.
Natal Sharks-Pumas: equilibrio a Durban, ma la spuntano gli squali 27-26. Decisivo un calcio di punizione di Pietersen a quattro dal termine.
Western Province-Griquas: le mete di Groom, Esltadt, Taute e Robert Du Preez permettono alla squadra di Newlands di battere 33-15 gli ultimi della classe.
Golden Lions-EP Kings: a Johannesburg finisce 37-21 per i padroni di casa, che continuano a correre in classifica. Le mete sono state segnate da Smith, Hanekom, De Wit, Combrinck, più la prima di penalità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.