A cadere tra le mura amiche sono rispettivamente il Bordeaux e lo Stade Francais campione in carica
La terza giornata del campionato francese si è conclusa oggi con due posticipi. Nel pomeriggio il Montpellier ha ottenuto una vittoria di misura ma miolto importante in casa del Bordeaux. Un 22-24 che ha visto tutte e tre le mete segnate nel corso degli 80 minuti essere marcate nel primo tempo.
In serata si è giocato Stade Francais-Tolone, rivincita della finale scudetto di qualche mese fa e gara che ha rischiato di saltare per un problema all’illuminazione dello stadio Jean Bouin di Parigi, come potete vedere dalla foto. Alla fine si è giocato e il Tolone ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale con il risultato di 13 a 20 grazie a una meta al 75′ di Turner.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.