Tasman, Canterbury, Wellington e Hawkes Bay sanno solo vincere. Secondo squillo per Taranaki
Si è giocata la quarta giornata del campionato provinciale neozelandese. Da registrare la quarta vittoria consecutiva per Tasman, Hawkes Bay, Wellington e Canterbury.
Manawatu-Canterbury: le mete di Thompson (3), Suckling (2), Drummond, Bird, Funnell e McNicholl danno agli ospiti la larga vittoria per 57-7. Per Canterbury è quattro su quattro.
Otago-Tasman: vincono gli ospiti 34-17, e per Tasman è la quarta vittoria in altrettante partite. Le mete sono state marcate da Guyton, Scott, Kotze e Malneek.
Waikato-Auckland: Fatialofa, Shigeno, Lam, Seu, Nanai, Moala e Hunt vanno a segno, ed Auckland vince nettamente 50-28.
Southland-Wellington: nettissima vittoria degli ospiti, che ottengono la quarta vittoria. Il tabellino al minuto ottanta dice 53-3. Mete di Thrush (3, 37, 58), Bentley (47), Apisai (49), Fifita (62), Alosio (69) e Palu (78).
Hawkes Bay-North Harbour: a Napier le mete di Tongia (9), Dagg (22), Buckman (42), O’Connor (51), Dixon (54) ed Eaton (75) danno ai padroni di casa la vittoria per 48-32.
Northland-Taranaki: netta vittoria degli ospiti che si impongono con il risultato di 50 a 7. Doppiette per Ngatai e Vaeno, quest’ultimo a segno due volte negli ultimi quattro minuti di gara.
Counties Manukau-Bay of Plenty: a Pukekohe sono gli ospiti a fare la partita, chiudendo il primo tempo sul 5-27, nella ripresa i padroni di casa si avvicinano ma è troppo tardi. Finisce 26-37
A questo LINK la classifica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.