Il seconda linea sudafricano dopo la RWC rimarrà in Inghilterra sino al termine della stagione
Smettere di giocare? Nemmeno per sogno. Si era ritirato un paio di anni fa, poi è tornato con l’intenzione di conquistarsi una maglia per il Mondiale: obiettivo raggiunto. Beh, ma dopo la RWC in Inghilterra appenderà gli scarpini al chiodo, no? D’altronde ha 38 anni… Invece Victor Matfield in Inghilterra ci va con il Sudafrica e poi ci rimarrà almeno fino al termine della stagione per vestire una maglia importante visto che i Northampton Saints hanno annunciato in via ufficiale il suo ingaggio.
Una notizia a sorpresa che porta il seconda linea degli springboks a giocare con una squadra che già diversi anni fa era stata vicina ad assicurarselo ma poi tutto era finito in un nulla di fatto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.