Il ct campione del mondo nel 2003 avvisa il suo collega. E poi sulla finale del 2011 dice che l’arbitro…
Sir Clive Woodward, non ha bisogno di presentazioni (leggete qui la nostra intervista pubblicata qualche mese fa) e soprattutto non sembra avere il minimo dubbio: “Gli smartphone e i social media? Sono il nuovo nemico”. Così l’ex ct della nazionale inglese ha parlato a Radio Times. “Uno stupido tweet può far deragliare la squadra dall’obiettivo che si è prefissata, può mettere in subbuglio tutta la squadra. Ho detto a Lancaster che i giocatori non devono distrarsi: possono essere i media, la famiglia, quello che volete, ma non devono distrarsi”.
Poi un accenno alla finale del Mondiale 2011, in cui la Francia venne battuta 8 a 7 dalla Nuova Zelanda: “Se la finale fosse stata arbitrata in maniera appropriata la Francia probabilmente avrebbe vinto”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.