Su Rai Sport 1 Zebre in differita venerdì e Treviso in diretta sabato nella seconda giornata
Dopo il buio della prima giornata, si accendono le telecamere Rai sul Pro12. La Federazione ha comunicato che per il secondo turno del torneo celtico è previsto un doppio appuntamento su Rai Sport 1. Le Zebre saranno visibili in differita venerdì sera alle 22.45, mentre Treviso-Edimburgo sarà trasmessa in diretta il giorno successivo alle 16:50. Di seguito il comunicato.
Roma – Il secondo turno del Guinness Pro12 propone un doppio appuntamento televisivo in chiaro su Rai Sport 1 per gli appassionati ed i supporter di Zebre e Benetton Treviso.
Venerdì sera, in differita alle 22.45, i bianconeri di Gianluca Guidi provano a rialzarsi dopo la pesante sconfitta dell’esordio a Cardiff con una seconda trasferta in terra gallese, questa volta sul campo dei Newport-Gwent Dragons (repliche sabato e domenica alle ore 6, lunedì alle ore 15).
Sabato telecamere puntate in diretta dalle 16.50 sul “Monigo” per il debutto interno stagionale della Benetton Treviso, con i biancoverdi che dopo aver tenuto testa alla red army del Munster nella prima giornata cercano conferme importanti contro gli scozzesi dell’Edinburgh.
Repliche, sempre su Rai Sport 1, alla mezzanotte ed alle 22 di domenica ed ancora alle 15 di martedì.
Questo il palinsesto della seconda giornata di Guinness Pro12 in sintesi:
Venerdì 11 settembre, ore 2245 – differita Rai Sport 1
Guinness PRO12, II giornata
Newport-Gwent Dragons v Zebre Rugby
Sabato 12 settembre, ore 16.50– diretta Rai Sport 1
Guinness PRO12, II giornata
Benetton Treviso v Edinburgh
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.