Intanto, Piutau si allontana da Ulster: firmerà un contratto di sei mesi coi Wasps
Jean de Villiers: Niente Europa, niente Leicester Tigers per Jean De Villiers. E’ questa la notizia che riporta rugbytransfer.com, in merito alle voci girate in questi giorni sul sudafricano. Il 34enne ha infatti deciso di proseguire la carriera nel Super Rugby con i suoi Stormers, unica squadra della sua vita (ad eccezione di un brevissimo periodo a Munster), declinando l’invito degli inglesi che per bocca di Richard Cockerill hanno così commentato alla BBC: “Abbiamo avuto colloqui con Jean de Villiers e abbiamo pensato che avremmo potuto raggiungere con lui un accordo, ma ha deciso di rimanere in Sudafrica. E ‘ la sua scelta”.
Charles Piutau: sul sito della BBC si legge che il trequarti All Blacks firmerà un contratto di sei mesi con i Wasps. Il giocatore sarebbe dovuto approdare ad Ulster dopo la RWC, ma l’esclusione dal gruppo iridato e la mancanza di posti liberi per gli stranieri nella rosa della squadra avrebbero compromesso il suo trasferimento.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.