Il centro sotto i ferri questa mattina a Milano per rimuovere una cicatice fibrosa al ginocchio sinistro
Decisamente non un giocatore fortunato: Alberto Sgarbi negli ultimi mesi ha visto il campo davvero poco a caua di una serie i infortuni. Ora una nuova operazione che lo terrà lontano dai campi per circa 60 giorni: il comunicato del club biancoverde:
Questa mattina il nostro atleta Alberto Sgarbi è stato sottoposto ad operazione in artroscopia al ginocchio sx, poichè era stata evidenziata la presenza di una cicatrice fibrosa, che impediva la normale estensione del ginocchio.
L’operazione è riuscita alla perfezione, adesso l’atleta si sottoporrà ad un periodo di fisioterapia e riabilitazione, il rientro in campo è stimato tra 60 giorni.
Alberto ha dichiarato: “Sono veramente felice che l’intervento sia andato bene e non vedo l’ora di ritornare per dare una mano alla squadra e far gioire i tifosi”.
La società Benetton Rugby Treviso ringrazia il Dottor Roberto Pozzoni dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano per l’operazione effettuata e augura ad Alberto una pronta guarigione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.