La RWC 2015 sta bussando alla porta: noi vi facciamo raccontare le edizioni precedenti da chi le ha giocate e vissute
Mancano pochissimi giorni e l’attesa con il passare delle ore sta diventando spasmodica. In Inghilterra soprattutto, ma non solo. Venerdì sera a Twickenham, alle ore 21 italiane, verrà dato il kick-off alla Rugby World Cup 2015, una edizione che si preannuncia da record.
In campo Inghilterra e Fiji, ma sul prato del tempio del rugby inglese (e di tutta Ovalia) scenderà una storia iniziata un po’ in sordina nel 1987 e rapidamente diventata enorme e carica di fascino.
OnRugby nei mesi scorsi vi ha proposto una serie di video in cui i protagonisti di ogni edizione hanno raccontato questa storia. Un documento straordinario che vi riproponiamo. Buon rugby a tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=ge1U7WiBAEA
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.