Il gruppo allenato da Joe Schmidt può presentarsi al gran completo per il debutto contro il Canada del 19 settembre
L’infermeria irlandese è completamente vuota e man mano che si avvicina l’inizio della rassegna iridata la squadra di Joe Schmidt va acquisendo uno stato di forma sempre più importante. E’ questo quello che racconta il sito the42.ie, che annuncia il pieno recupero anche di quei giocatori che avevano nelle ultime settimane accusato qualche problema fisico.
Conor Murray ha infatti superato il problema di commozione cerebrale, mentre Simon Zebo e Jonathan Sexton hanno smaltito alcuni affaticamenti muscolari ed infine Rob Kearney e Cian Healy hanno avuto l’ok per rientrare all’attività agonistica dopo i rispettivi infortuni al ginocchio ed al collo.
Proprio sul rientro del pilone, Joe Schmidt ha dichiarato:”Sarebbe bello che già nel primo fine settimana di partite potesse strappare uno scampolo di gara. Ha faticato tanto per essere oggi con noi passando da un duro lavoro che però alla fine ha pagato. E’ un leader e la sua presenza qui non può che fare bene al gruppo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.