Superato il primato detenuto da Francia 2007. Tagliandi disponibili solo per 8 gare della fase a gironi
Il Mondiale che inizia venerdì in Inghilterra non è ancora sold-out, ma quasi. Di sicuro è già una edizione da record: il comitato organizzatore fa sapere che nella giornata di lunedì, quattro giorni prima del fischio d’inizio del torneo, è stato superato i tetto dei 2 milioni e 250mila biglietti venduti, ovvero il primato assoluto finora detenuto da Francia 2007.
In tutto i tagliandi disponibili sono 2 milioni e 450mila, il 94% dei quali ha già un possessore. In vendita sono rimasti solo biglietti per 8 partite della fase a gironi (tra queste Italia-Francia, Francia-Romani, Australia-Fiji, Canada-Romania. Si tratta nelle stragrande maggioranza dei casi di quelli più costosi) mentre quarti di finale, semifinali e finali sono completamente sold-out.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.