C’è un cambio dell’ultim’ora fra i tallonatori della Scozia mentre il XV in maglia rossa perde un altro pezzo
Kevin Bryce sarà alla prossima Coppa del Mondo in sostituzione del collega tallonatore Stuart McInally. E’ questa la notizia che si apprende dal sito ufficiale della Federazione Scozzese dove viene resa nota la causa di infortunio occorsa alla prima linea di Edimburgo per la quale si è verificato un problema di tipo cervicale.
L’allenatore Vern Cotter ha dichiarato: “Siamo molto dispiaciuti per Stuart che era arrivato a questo evento in grande forma, è un grande giocatore e in futuro non gli mancheranno le occasioni per rifarsi. Su Kevin Bryce però non ho dubbi: conosce la squadra ed è un elemento che si è sempre fatto trovar pronto ogni qualvolta sia stato chiamato ad indossare la maglia della nazionale. L’ho sentito ed è impaziente di fare bene”.
Nuova tegola anche per il Galles che perde un altro pezzo dopo Leigh Halfpenny e Rhys Webb. A mettere ko Eli Walker è un problema al tendine del ginocchio e il ct Warren Gatland ha chiamato nel gruppo Ross Moriarty. Lo staff medico dei Dragoni non esclude però un recupero del trequarti per gli eventuali quarti di finale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.