Parla il numero 10 dell’Italia che si sente bene in vista dell’esordio nella sua prima Rugby World Cup
E’ un Tommaso Allan molto lucido e concentrato quello che a pochi giorni dall’inizio del Mondiale concede un’intervista a tutto campo ai colleghi francesi del Midi Olympique nel quale spazia dal suo ruolo in nazionale al futuro nel suo club passando per il suo rapporto con il ct Jacques Brunel.
L’apertura italiana si dice assai contenta e pronta di far parte di questo gruppo alla vigilia di un evento così importante dove sin da subito, nell’importantissimo debutto contro la Francia, tutti gli azzurri saranno chiamati a dare delle risposte importanti considerando anche l’assenza forzata di capitan Parisse, su cui pero:”Abbiamo l’ordine di non dire nulla, ma solo di concentrarci sapendo che chiunque giocherà al suo posto lo farà al massimo”.
Poi prosegue affermando che nonostante i pessimi test-match giocati contro la Scozia, nella quale sono state subite parecchie mete con intercetti, l’idea di gioco non cambierà perchè il piano tattico è già stato fissato.
Infine, il nativo di Vicenza, conclude parlando del suo rapporto con Brunel, definito ottimo e pieno di fiducia, e della scelta, a suo parere positiva, di continuare a giocare a Perpignan.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.