La raccolta fondi ha reso più del doppio del previsto. A farlo sapere Frank Collins, nonno della bambina e padre di Jerry
Prosegue nel migliore dei modi la raccolta fondi avviata per sostenere le cure di cui necessita la piccola Ayala, la figlia di Jerry Collins sopravvissuta all’incidente in cui hanno perso la vita la madre e l’ex giocatore All Blacks. A renderlo noto è Frank Collins, padre dell’ex giocatore e nonno della bambina, tramite le pagine di stuff.co.nz. Nonostante l’obiettivo fosse di 25.000 dollari neozelandesi, si è arrivati a quota 55.000, più del doppio (circa 31.000 Euro). Ma le buone notizie non sono finite. La piccola Ayla, che si trova in Canada per le cure di cui necessiterà ancora per molto (se non vita natural durante), sta migliorando, anche se un’idea più precisa si avrà quando inizierà a camminare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.