8.2 milioni di Euro per la vittoria finale e 20.000 Euro a testa partita. A tanto ammontano i bonus per i giocatori
I giocatori dell’Inghilterra in caso di vittoria della Rugby World Cup riceveranno un totale di circa 6 milioni di Sterline, par a circa 8.2 milioni di Euro. A tanto ammonta l’eventuale premio vittoria iridata stabilito dalla RFU. Ad ogni giocatore che farà parte della lista gara di ciascun match saranno versate 15.000 Sterline (7 per la partita in sé, 7 per i diritti d’immagine e 1 per l’allenamento, circa 20.000 Euro complessivi), ma questa è solo la base di partenza per una serie di lauti bonus in caso di proseguo del torneo. Questi gli step successivi: in caso di uscita al Girone a ciascun giocatore andranno 52.000 Euro, ai quarti 58.000, in semifinale 68.000 circa.A rivelarlo il Daily Telegraph.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.