“L’eroe di Brighton” passerà alla franchigia sudafricana al termine del Mondiale, per iniziare un nuovo percorso nel Super Rugby
Dopo aver guidato il Giappone all’impresa di battere il Sudafrica nella prima giornata del Girone B, il tecnico australiano Eddie Jones è stato annunciato oggi dai sudafricani degli Stormers come prossimo allenatore della franchigia facente parte del Super Rugby. Un colpo di rugbymercato che ovviamente è salito alla ribalta delle cronache, dopo la sfida di sabato scorso e che lo stesso Jones ha così commentato:”Io sono un allenatore e per me ci deve essere sempre una sfida. La prossima mi eletrizza ed emoziona. Essendo stato consulente degli Springboks nel 2007 ho già lavorato con molte persone che oggi fanno parte degli Stormers e sono sicuro di trovare un ambiente lavorativo all’altezza dei progetti che il club vuole realizzare”.
Città del Capo, sede della squadra, è pronta quindi ad accogliere il tecnico tasmaniano che però in cuor suo spera di arrivare il più tardi possibile in Sudafrica poichè questo vorrebbe dire che il suo Giappone starebbe proseguendo l’avventura iridata con successo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.