La Coppa del Mondo di Cory Allen molto probabilmente è già finita. Da valutare Liam Williams
Francia: è l’ala uncapped di Castres Remy Grosso il sostituto di Huget, giocatore che si è procuprato un infortunio ai legamenti crociati del ginocchio nel corso del match contro l’Italia. Il trequarti ala ha giocato a giugno con la Nazionale Seven.
Galles: nuovi possibili infortunati preoccupano i Dragoni. La situazione più complicata è quella di Cory Allen, procuratosi uno strappo ad un tendine. Lo stesso Gatland ha dichiarato alla BBC che molto probabilmente la RWC dell’autore delle tre mete all’Uruguay è già finita. Liam Williams ha invece sofferto un colpo alla coscia e sarà valutato nelle prossime ore, ma non sembra a rischio Mondiale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.