Il giocatore dell’Argentina dovrà presentarsi davanti alla Commissione Disciplinare, Senatore out con la Georgia?

ph. Sebastiano Pessina
Gioco sleale. Questa “l’accusa” da cui si dovrà difendere Mariano Galarza. Il giocatore dei Pumas è stato citato e dovrà comparire davanti alla Commissione Disciplinare della Rugby World Cup per il suo comportanmento durante la partita tra Argentina e All Blacks giocata domenica a Wembley. Galarza era in campo per sostituire Petti, fermato dal protocollo per le concussion subito dopo aver marcato la meta biancoceleste nel primo tempo. Non si conosce ancora la data dell’audizione.
E non sono buone nemmeno le notizie che arrivano dall’infermeria per il ct dei sudamericani, Daniel Hourcade: Leonardo Senatore, Agustin Creevy, Guido Petti e Ignacio Fernandez-Lobbe sono usciti acciaccati dalla sfida con i campioni del mondo. Il più in dubbio per la partita con la Georgia è Senatore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.