Stagione praticamente finita per il trequarti della nazionale italiana e degli Wasps, operato oggi a Londra
Il suo Mondiale è durato pochissimi minuti: Andrea Masi si è infortunato nelle prime battute di Italia-Francia, partita giocata a Twickenham sabato scorso e partita di debutto iridato per le due squadre impegnate nella RWC 2015.
Per lui una rottura del tendine d’Achille che ha portato a un’operazione chirurgica che si è tenuta oggi a Londra. Il comunicato FIR:
Il trequarti della Nazionale Italiana Rugby e degli Wasps Andrea Masi è stato sottoposto oggi a Londra ad intervento chirurgico di ricostruzione del tendine d’Achille della gamba sinistra, infortunato sabato scorso a Twickenham nella prima giornata della Rugby World Cup 2015.
L’intervento, a cui ha assistito il responsabile medico della Nazionale Prof. Vincenzo Ieracitano, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in sei/otto mesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.