Niente Canada, ma la partita con l’Irlanda? Non si sa, anche se al momento le previsioni non sono ottimistiche
Con il Canada di sicuro non ci sarà, ma contro l’Irlanda? La risposta è un “boh” scritto a caratteri cubitali. La presenza di Sergio Parisse per la sfida del 4 ottobre in quel di londra è assolutamente in dubbio, come abbiamo scritto anche ieri, e una conferma indiretta arriva proprio dal giocatore tramite un messaggio su facebook: “Il polpaccio migliora giorno dopo giorno – scrive il terza linea capitano azzurro e dello Stade Francais campione di Francia – Contro il Canada sarò con voi con il cuore!! Per l’Irlanda faccio l’impossibile per essere con voi sul campo… Ansioso di raggiungervi!!!”.
Sull’impegno di Parisse nessuno ha mai dubitato e mai dubiterà, probabilmente smania e soffre nel non poter giocare al Mondiale, ma appunto farà l’impossibile, che evidentemente le possibilità di vederlo in Inghilterra non devono essere molte. Sperando, al solito in questi casi, di aver sbagliato previsione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.