Il trionfo di Twickenham costa non poco al ct Warren Gatland. Nel Sudafrica preoccupa la mascella di jean de Villiers
Che gli abbiano fatto una macumba? Il Galles va a vincere a Twickenham contro l’Inghilterra in una partita tesa e bellissima ma l’infermeria è piena anche questa volta. A farsi male stavolta sono Scott Williams (problemi a un ginocchio), Liam Williams (un colpo – involontario – alla testa) e Hallam Amos (spalla dislocata). La gravità e gli eventuali stop degli infortuni ancora non si conoscono ma quello che è certo è che vanno ad aggiungersi alla lunghissima lista di chi tra i gallesi a questo Mondiale ha dovuto rinciarvi o abbandonarlo in corso d’opera: Jonathan Davies, Leigh Halfpenny, Rhys Webb, Cory Allen.
Problemi anche per il Sudafrica, con i capitano Jean De Villiers uscito dalla durissima e vittoriosa partita con Samoa con un problema alla mascella. Controlli anche per Kriel e De Allende.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.