Il presidente degli Exiles smette di nascondersi e dice che lo “switch” potrebbe arrivare già la prossima stagione
Discussioni aperte e un “salto” di torneo che potrebbe avvenire la prossima stagione. I London Welsh smettono di fingere e mettono in piazza i loro progetti:“Abbiamo iniziato a parlarne con la RFU e sarebbe inopportuno dire come le cose stanno andando, vedremo nelle prossime settimane. Certo non c’è ragione di credere che possa già avvenire il prossimo anno, vedremo”.
Così il presidente degli Exiles Bleddyn Phillips parla a Rugby Paper che ribadisce: “Avere a una franchigia celtica a Londra è una cosa a cui stiamo guardando, tutte le opzioni sono aperte”.
I London Welsh sono tornati al loro vecchio stadio, l’Old Deer Park di Richmond, che non ha però i requisiti minimi per la Premiership. Diverso il discorso per il Pro12, che potrebbe essere giocato anche al Kingsmeadow Stadium di Wimbledon.
Discussioni aperte quindi, e se sono in corso tra London Welsh e RFU lo sono di sicuro anche con il board del Pro12, nonostante le smentite di rito.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.