Mondiale finito per i due giocatori. L’altro Williams – Liam – non sarà disponibile per le Fiji
Una delle costanti di questo Mondiale, ancor prima che il torneo iridato iniziasse, sono i bollettini medici della federazione gallese. E in effetti la squadra allenata da Warren Gatland ha perso diversi giocatori per infortunio. La vittoria storica e importantissima di Twickenham contro l’Inghilterra ha messo ko tre giocatori: Scott Williams, Hallam Amos e Liam Williams. Per i primi due il Mondiale è finito e al loro posto sono stati convocati James Hook e Gareth Anscombe.
Il terzo, Liam Williams, non sarà considerato per la gara di giovedì contro le Fiji perché uscito dalla sfida con l’Inghilterra per una concussion e dovrà quindi seguire il protocollo previsto. Potrà essere comunque disponibile paer la successiva gara con l’australia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.