Chiamato al suo posto Nick Easter. Fiji: Nadolo squalificato per una settimana, salta il Galles
Il ginocchio ha bisogno di almeno sei settimane di riposo: finisce così il Mondiale di Billy Vunipola, infortunatosi nella partita che la sua Inghilterra ha perso sabato sera a Twickenham contro il Galles. Il ct Stuart Lancaster ha chiamato il terza linea degli Harlequin Nick Easter.
Le Fiji non potranno contare sul loro uomo più rappresentativo per la sfida di giovedì con il galles: Nemani Nadolo è stato infatti squalificato per una settimana dalla Commissione Disciplinare per un 2tip tackle” nel corso della partita contro l’Australia. L’ala potrà tornare a giocare il 6 di ottobre.
Problemi anche per Canada e Scozia. Il ct dei nordamericani Kieran Crowley ha convocato Patrick Parfrey per sostituire il mediano d’apertura Connor Braid che chiude qui il suo Mondiale.
Torneo finito anche per lo scozzese Grant Gilchrist, infortunatosi all’inguine contro gli USA e lo staff tecnico dei cardi non ha ancora annunciato il sostituto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.