Il patron del Tolone vorrebbe riportare in Francia l’All Blacks. Intanto Bastareaud potrebbe andare agli Wasps
La notizia è stata diffusa da RMC Sport: Mourad Boudjellal vuole riportare a Tolone Sonny Bill Williams, dove il giocatore è già stato tra il 2008 e il 2010. L’intenzione del patron del club campione d’Europa è quella di ingaggiare il trequarti degli All Blacks dopo i Giochi di Rio de Janeiro della prossima estate, dove verosimilmente SBW sarà impegnato con la nazionale neozelandese di rugby a 7. Secondo il media transalpino ci sarebbe stato recentemente un incontro tra i due.
Chi invece potrebbe lasciare Tolone, sempre secondo RMC Sport, è Mathieu Bastareaud, il cui contratto è in scadenza e che potrebbe andare in Inghilterra per vestire la maglia degli Wasps. Secondo altre fonti però il centro potrebbe rinnovare il contratto con il suo attuale club per 4 anni ma consentendogli di passare 6 mesi in Giappone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.