Coach Casellato ha annunciato la formazione titolare per la partita in programma venerdì sera a Belfast (ore 19)
In una intervista rilascia al sito del club biancoverde il terza linea Dean Budd ha detto chiaro e tondo che il “nostro peggior nemico siamo noi stessi”. Il Benetton Treviso riparte da qui e da Belfast, dove venerdì sera riprende il suo percorso celtico contro l’Ulster, non l’avversario più semplice per ottenere la prima vittoria stagionale.
L’head coach Umberto Casellato ha annunciato la formazione che alle 19 (diretta tv su RaiSport) scende in campo in Irlanda. Invariata la linea dei trequarti invariata (c’è anche Nitoglia, sul quale c’erano dei dubbi per un problema fisico), in mediana confermati i neozelandesi Chris Smylie e Sam Christie. Prima linea che vedrà dal primo minuto Matteo Zanusso, a far reparto insieme a Roberto Santamaria e Rupert Harden. Nessun cambiamento in seconda e terza linea.
Benetton Rugby:
15 Jayden Hayward
14 Ludovico Nitoglia
13 Tommaso Iannone
12 Andrea Pratichetti
11 Simone Ragusi
10 Sam Christie
9 Chris Smylie
8 Robert Barbieri
7 Dean Budd
6 Marco Barbini
5 Tom Palmer
4 Duncan Naudè
3 Rupert Harden
2 Roberto Santamaria
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Luca Bigi
17 Alberto De Marchi
18 Simone Ferrari
19 Jeff Montauriol
20 Andrea De Marchi
21 Abraham Steyn
22 Alberto Lucchese
23 James Ambrosini
Coach: Umberto Casellato
GIOCATORI INDISPONIBILI: Ornel Gega, Matteo Muccignat, Alberto Sgarbi, Angelo Esposito, Luca Morisi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.