Sarebbe l’attuale ct delle Fiji il tecnico individuato dalla federazione nipponica per guidare nazionale e franchigia
La notizia arriva dall’Australia: in pole position per prendere il posto di Eddie Jones (che non ha rinnovato il contratto) alla guida della nazionale giapponese ci sarebbe John McKee, attualmente ct delle Fiji. Il tecnico neozelandese diventerebbe anche l’head coach della neonata franchigia nipponica che parteciperà a partire dal 2016 al Super Rugby. Secondo quanto riportato dai media down-under a seguirlo sarebbe anche il sudafricano Frans Ludeke, suo attuale assistente.
Quello di McKee non è l’unico nome sulla lista della federazione di Tokyo e in corsa ci sarebbe anche un tecnico nipponico, Katsuyuki Kiyomiya, oggi alla guida dei Yamaha Jubilo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.