Il presidente federale si dice soddisfatto del torneo azzuro ed è ottimista in prospettiva futura
Aveva detto che per dare un bilancio del Mondiale avrebbe aspettato la partita di Exeter. E lì, a un passo dalla Cornovaglia c’è andato anche Alfredo Gavazzi, presidente FIR, che a Repubblica.it dà il suo giudizio: “Io al nostro mondiale do una sufficienza ampia, un sei e mezzo. Bicchiere mezzo pieno e non sono gli ultimi minuti della partita a farmi cambiare idea. L’unico vero rammarico che è il match con la Francia, ci siamo trovati 18-3 per loro senza che i francesi avessero fatto niente”.
Un Gavazzi cheè contento anche in prospettiva: “Abbiamo ben lavorato in questi tre anni, ora abbiamo tre mediani di mischia di livello, Gori in testa, e quattro-cinque aperture. Avete visto i progressi che ha fatto Allan? I problemi che abbiamo, semmai, sono per un numero 4 e un estremo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.