L’EPCR ufficializza la decisione. La LNR verserà 200mila euro ai club francesi che vanno ai quarti di Challenge
Domenica a Cardiff si è svolta una riunione dell’EPCR nella quale si è discusso dei dettagli della struttura organizzativa di Champions e Challenge Cup. Midi Olympique fa sapere che è stato deciso in via ufficiale che a partire dalla prossima stagione prenderà parte alla più importnate delle due competizioni anche il vincitore della Challenge Cup.
La LNR fa intanto sapere che sempre apartire dalla prossima stagione verserà un contributo di 200mila euro a tutte le squadre transalpine che otterranno l’accesso ai quarti di finale di Challenge, un modo per “stimolare” l’impegno in quella competizione.E pare che questi finanziamenti arriveranno direttamente dall’EPCR.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.