O’Connell, Sexton e O’Mahony sono usciti malconci dalla sfida alla Francia. Il terza linea ha dato un pugno a un avversario
Notizie certe si avranno solo nelle prossime ore, forse già oggi, ma le aspettative non sono delle migliori. L’Irlanda ieri sera ha ottenuto una vittoria bella e importante sulla Francia ma la pagherà probabilmente a caro prezzo. Tre gli infortuni che fanno preoccupare: Paul O’Connell, Jonathan Sexton e Peter O’Mahony, soprattutto per il capitano si teme che il Mondiale (e di conseguenza la sua carriera internazionale) possa essere terminato.
Non solo, anche Sean O’Brien ci ha messo del suo e verrà probabilmnente citato per il pugno rifilato a un avversario e rischia una lunga squalifica. Insomma, che Irlanda vedremo contro l’Argentina nei quarti di finale?
El Irlandés O’ Brien pegó esta piña en el partido de hoy con Francia . ¿Habrá sanción? https://t.co/BMDFN9aFNg
— Rugby Fun (@RugbyFun) 11 Ottobre 2015
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.