Davanti alla Commissione Disciplinare anche gli scozzesi Ross Ford e Jonny Gray
Il quarto di finale del Mondiale inglese tra Irlanda e Argentina rischia di perdere un protagonista importante per parte: Sean O’Brien e marcelo Bosch sono stati citati e martedì si presenteranno davanti alla Commissione Disciplinare. L’irlandese ha tirato un pugno gratuito a Papé nei primi minuti della partita con la Francia e rischia una lunga squalifica, il sudamericano invese si è reso protagonista di un placcaggio pericoloso contro la Namibia.
Anche due scozzesi rischiano di non essere disponibili per i quarti di finale perché citati: si tratta di Ross Ford e Jonny Gray mentre l’australiano David Pocock ha ricevuto solo un “avvertimento” per la sua ginocchiata al gallese Scott Baldwin.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.