Le sedi delle partite interne del 2016 decise dal Consiglio Federale che si è tenuto venerdì a Bologna
Nel marasma dell’ultimo fine settimana della fase a gironi del Mondiale inglese è sfuggita la comunicazione relativa al Consiglio Federale che si è tenuto venerdì a Bologna. Decise sedi e società organizzatrici degli incontri del ei Nazioni 2016 per le categorie femminili e U20. Il comunicato FIR:
Si è tenuta venerdìa Bologna, presso l’NH Villanova, l’ottava riunione del Consiglio Federale FIR, presieduto da Alfredo Gavazzi.
Nel corso della riunione, dedicata agli affari correnti data la concomitanza con la Rugby World Cup, il Consiglio ha deliberato l’assegnazione degli incontri del 6 Nazioni U20 e del 6 Nazioni Femminile 2016:
6 Nazioni U20
Italia v Inghilterra– Società Organizzatrice Rugby San Donà
Italia v Scozia – Società Organizzatrice Valsugana Padova
6 Nazioni Femminile
Italia v Inghilterra– Società Organizzatrice Ivrea Rugby
Italia v Scozia – Società Organizzatrice Rugby Bologna 1928
Il Consiglio ha, inoltre, ratificato le dimissioni dei Delegati Provinciali Guido Rebesco (Trento) e Marco Evoldi (Mantova) e la nomina dei rispettivi successori Fabio Pavanelli e Luigi Girelli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.