La RFU publica sul suo sito un’application che dà vigore alle voci di rivoluzioni nello staff tecnico
Magari è sono una disattenzione, però viene difficile pensarlo. Il sito inglese The Rugby Blog ha infatti scoperto che la RFU ha publicato sul suo sito ufficiale l’application con la quale la federazione cerca un “International Performance Coach” che abbia “experience and expertise in coaching all aspects of Back/three-quarter play is essential”. Non ci credete? La trovate a questo link.
Un’application che sembra dare credito ad interventi importanti sullo staff tecnico uscito malconcio dal Mondiale, con una clamorosa eliminazione al primo turno. Un documento che getta ombre nello specifico sul ruolo di Andy Farrell.
Ah, se siete interessati fate presto, che le domande vanno inviate entro il 20 di ottobre e dal 5 novembre iniziano le interviste.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.