Ufficializzato dall’IRFU il ko di Paul O’Connell che chiude così la sua carriera in nazionale
La federazione irlandese ancora non ha fatto sapere nulla di ufficiale ma a far filtrare notizie sulle condizione del capitano dell’Irlanda Paul O’Connell è stato l’uomo che tra qualche settimana diventerà il suo allenatore. Bernard Laporte, head coach del Tolone ha infatti detto a RMC Sport che il giocatore durante la partita contro la Francia si è procurato una “rupture du semi-membraneux et du biceps fémoral aux ischio-jambiers”, un infortunio muscolare piuttosto grave alla coscia che richiede anche l’intervento dei chirurghi. E un’operazione, secondo il media transalpino, sarebbe già fissata per giovedì. Lo stop è di tre mesi: per il seconda linea Mondiale finito e ritorno in campo a gennaio.
UPDATE: la federazione irlandese ha ufficializzato il forfait di Paul O’Connell per il resto del Mondiale, il giocatore chiude qui la sua avventura con la nazionale irlandese. Lo staff tecnico ha convocato Mike McCarthy.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.