Il giocatore può tornare in Francia ma per lui si torna a parlare di problemi extra-sportivi
Era tornato in patria per cercare di riconquistarsi una maglia della nazionale in vista del Mondiale, senza però riuscirci. Ora James O’Connor viene “liberato” dai Reds e può tornare in Europa a vestire la maglia del Tolone, club con cui ha un contratto in essere. E probabilmente il vulcanico patron transalpino Mourad Boudjellal aspettava una notizia così visto che per tutta la stagione non potrà contare su Leigh Halfpenny, infortunatosi una settimana prima del Mondiale.
Ad annunciare la separazione consensuale è stata la stessa franchigia australiana, ma quali sono i motivi del “rilascio” visto che il contratto tra Reds e giocatore era di due anni? Non è chiaro, ma nel comunicato si parla di “personal matters” e la Queensland Rugby Union, la Rugby Union Players’ Association e la federazione australiana parlano – ancora una volta – di non meglio specificato problemi extrasportivi che si sarebbero presentati dopo la fine del Super Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.