L’argentino salterà il quarto di finale con l’Irlanda, per gli scozzesi stop di tre settimane e Mondiale finito
Della sanzione comminata a Sean O’Brien vi abbiamo già detto, ora arrivano anche quelle per Ross Ford, Jonny Gray e Marcelo Bosch. Iniziamo dai due scozzesi: per entrambi la Comissione Disciplinare ha deciso uno stop di tre settimane per placcaggi pericolosi effettuati durante la partita contro Samoa dello scorso fine settimana. Il loro Mondiale è terminato.
Sono invece sette i giorni di squalifica per l’argentino Marcelo Bosch, sanzionato per un placcaggio non regolare (evitabilissimo, tra l’altro) commesso contro la Namibia. Il Pumas non sarà disponibile per il quarto di finale contro l’Irlanda. Tutti i giocatori possono comunque presentare ricorso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.