L’ex ct dell’Australia era tra i nomi contattati per sostituire Galthié, ma poi venne scelto Jake White

ph. Sebastiano Pessina
Da parte sua il Montpellier smentisce nella maniera più categorica che ci fossero firme da una qualche parte e il presidente Mohed Altrad lo dice chiaro e tondo: “Non so perché richeda dei soldi, non ha firmato un precontratto. Abbiamo fatto offerte a destra e a manca e abbiamo parlato anche con Robbie e il suo agente. Ci sono state telefonate e email, ma nulla di più”.
Il Montpellier, lo ricordiamo, ha in ballo un contenzioso con Fabien Galthié, il tecnico giubilato tra fine dicembre e inizio gennaio proprio per far posto a White.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.