Benetton Treviso, in campo venerdì sera in Galles a Newport, rimane al buio delle telecamere
Reso noto il programma televisivo del fine settimana tra Eccellenza e Pro12. L’anticipo del venerdì sera del campionato italiano è in diretta, il Benetton Treviso in trasferta a Newport contro i Dragons (sempre venerdì sera) è al buio, le Zebre che ospitano l’Edimburgo verranno trasmesse in differita sabato sera. Il comunicato FIR:
Saranno due le partite di rugby ad andare in scena nel palinsesto televisivo Rai nel weekend. Venerdì alle ore 19 è in programma il consueto appuntamento con l’anticipo del venerdì che, in questa occasione, metterà di fronte il Rugby Viadana 1970 e le Fiamme Oro. Il XV di Steyn vuole riscattare la sconfitta in casa del Mogliano, mentre la formazione di Eugenio è a caccia di conferme dopo il bel successo interno contro i Lyons. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e Rai Sport HD.
Le Zebre di coach Guidi, dopo la sconfitta in terra irlandese contro il Connacht, affronteranno tra le mura amiche del “Lanfranchi” l’Edinburgh Rugby, ancora imbattuti in Pro 12. Il match sarà trasmesso in differita su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD sabato alle 22.55.
Questo il palinsesto televisivo del weekend:
Venerdì 23 ottobre, ore 19.00 – diretta Rai Sport 1
Eccellenza, III giornata
Rugby Viadana 1970 v Fiamme Oro Roma
Sabato 24 ottobre, ore 22.55 – differita Rai Sport 1
Guinnes Pro 12, V giornata
Zebre Rugby v Edinburgh
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.