Il presidente della federazione gallese chiaro sul futuro del suo ct: “Perché dovremmo farlo andare via? All’Inghilterra poi…”
“Perché dovremmo prendere in considerzione l’ipotesi di lasciar andare via Warren Gatland? All’Inghilterra poi…”. In una intervista a ESPNscrum il presidente della federazione gallese Gareth Davies risponde come meglio non potrebbe alle indiscrezioni riportate dalla stampa britannica circa un interessamento della RFU verso il ct della nazionale gallese per sostituire Stuart Lancaster. E siccome Gatland ha un contratto fino al 2019 si parla di un tesoretto da 1,2 milioni di sterline messe sul tavolo per liberarlo.
“Warren qui è contento e noi siamo felici di averlo con noi. Siamo soddisfatti anche dei risultati e lui ha un contratto per altri 4 anni – dice Davies – Ovviamente nel suo contratto c’è una clausola che gli permetterebbe di andare via ma non è una questione di soldi: il suo lavoro non è una cosa a cui puoi necessariamente dare un valore economico”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.