Casellato suona la carica: “Treviso deve fare la partita, non aspettarla”

Il tecnico del Benetton indica la strada da seguire e dice sicuro: “Possiamo competere con tutte le squadre del torneo”

ph. Alfio Guarise

ph. Alfio Guarise

In classifica i punti sono tre dopo quattro partite e altrettante confitte. Non il ruolino di marcia che si aspettava il Benetton Treviso tutto, società, tecnici e giocatori. Il ko di sabato contro gli Ospreys fa male, perché imposto da avversari davvero alla portata dei biancoverdi. Questo fine settimana c’è la trasferta a Newport contro i Dragons, che stanno appena due punti sopra i ragazzi di Casellato: “E’ evidente come la squadra debba crescere – dice il tecnico al Corriere del Veneto – ma giochiamo ogni gara con un solo obiettivo: vincere. Ritengo che il Benetton sia allo stesso livello delle altre squadre e possa competere con tutte (…) L’ho detto anche ai ragazzi: voglio vedere una squadra che scenda in campo con il chiaro intento di fare la partita per tutti gli 80 minuti e non ad aspettarla. In effetti era successo con Edimburgo e anche nelle ultime uscite: facciamo fatica ad entrare in partita, ma voglio immediatamente vedere che la squadra giochi tutti gli 80 minuti con l’intensità e l’attenzione messe nel finale contro gli Ospreys”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Jacob Umaga

Il mediano d'apertura non sarà disponibile per la sfida contro le Zebre del prossimo fine settimana

item-thumbnail

Benetton Rugby: brutte notizie dall’infermeria in vista del derby di ritorno con le Zebre

Un avanti e un trequarti saranno indisponibili, mentre si cercare di recuperare altre pedine fondamentali

item-thumbnail

Polemiche arbitrali, prestazioni al ribasso: in URC è il derby dello scontento

Brunello su Vedovelli: "Mai visto un fischio del genere". La consapevolezza di Ruzza e Bortolami. Il primo confronto tra Benetton e Zebre non ha lasci...

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...