Il tecnico del Tolone – candidato alla presidenza federale – attacca l’attuale gestione per la RWC 2015
Il presidente della FFR Pierre Camou deve dimettersi, oppure la stessa federazione deve esprimersi con un voto di fiducia, che lui spera essere negativo. Comunque l’unico responsabile della debacle francese alla RWC 2015 non può essere il ct Philippe Saint-André. A chiederlo è Bernard Laporte, che oggi è “solo” il tecnico del Tolone ma che è anche candidato alla presienza FFR nelle elezioni che si terranno nella seconda parte del 2016: “Deve essere chiaro che non può esssere il solo Philippe Saint-André il responsabile. C’è molto lavoro da fare, bisogna collaborare con i club e non contro di loro, il Top 14 non è il responsabile di tutti i mali”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.