A Londra è stato ricostruito il legamento danneggiato tramite prelievo del tendine del muscolo gracile controlaterale
Si è infortunato nel match contro l’Irlanda al Mondiale inglese, ora è stato operato e i tempi di recupero sono quelli preventivati. Il comunicato FIR:
Il pilone della Nazionale Italiana Rugby e dei Leicester Tigers Michele Rizzo è stato sottoposto martedì a Londra ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistto infortunato domenica 4 ottobre allo Stadio Olimpico di Londra nel match di Rugby World Cup contro l’Irlanda.
L’intervento è stato effettuato dal dott. Andy Williams presso il BUPA Cromwell Hospital, scelto in sinergia con il Club del giocatore, ed ha comportato la ricostruzione del legamento danneggiato tramite prelievo del tendine del muscolo gracile controlaterale.
L’intervento è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero sono stimati in 6-8 mesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.