Mils Muliaina a testa alta parla per la prima volta del suo caso

L’ex All Blacks è stato assolto dall’accusa di aggressione a una ragazza di Cardiff. E si confessa con la stampa neozelandese

ph. Nigel Marple/Action Images

ph. Nigel Marple/Action Images

Probabilmente avrebbe preferito un’assoluzion “per non aver commesso il fatto” e non “per mancanza di prove”, ma questi alla fine sono dettagli. L’importante è esseri messo alle spalle una brutta storia e di averlo fatto a testa alta: Mils Muliaina era accusato di aggresione nei confronti di una ragazza gallese, fatto avvenuto la scorsa primavera quando per una partita di Pro12 era andato a Cardiff con il Connacht, allora suo club.
Ora il giocatore, passato questa estate alle Zebre, parla per la prima volta della vicenda al New Zealand Herald: “Quando ho capito che le cose si stavano mettendo per il meglio ho pensato a mio figlio, non avrebbe mai dovuto subire una situazione del genere. Non conosco quella ragazza o cosa sia successo, quello che so è che io non sono la persona che ha fatto le cose che lei sostiene di aver subito. Non poter commentare la vicenda pubblicamente è stato frustrante: capisco che la polizia debba fare il suo lavoro, davvero, ma il modo in cui sono stato arrestato non è comprensibile”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: Giovanni Fava designato come Presidente per la stagione 2025/26

La nomina dell'ex-presidente del Rugby Viadana sarà ratificata dalla prossima Assemblea FIR

item-thumbnail

URC: a Pretoria i Bulls sono troppo forti, Zebre piegate nel finale per 63-24

Gli emiliani hanno cercato di fare il loro contro i sudafricani, ma alla fine la superiorità della terza squadra del campionato ha prevalso

item-thumbnail

URC: Zebre con due cambi dell’ultimo minuto. La preview del match contro i Bulls

Due titolari danno forfait per infortunio. Gara in salita per una squadra che ci ha abituato a sorprendere

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per i Bulls

Cinquantesima per Geronimo Prisciantelli. Brunello ne cambia 7 rispetto a Durban

item-thumbnail

URC: la formazione dei Bulls per la sfida con le Zebre

Jake White rimescola le carte del XV titolare e si affida ad una panchina di grande esperienza