L’apertura francese e il trequarti nipponico potrebbero andare a giocare nell’Emisfero Sud già a febbraio
Secondo il Midi Olympique Frédéric Michalak potrebbe tornare già dall’inizio del prossimo mese di febbraio 2016 nel Super Rugby, con i Reds che sarebbero in primafila. Il trequarti infatti, dopo aver pubblicamente annunciato di voler smettere con l’attività internazionale, potrebbe liberarsi dal suo contratto con il Tolone e cercarsi una nuova squadra.
Boudjellal, presidente del club, non dovrebbe creare grosi problemi purchè il mediano di apertura non firmi poi all’ultimo momento per un’altra società del Top14. Michalak andrebbe a coprire il posto lasciato vacante da Quade Cooper e da James O’Connor, entrambi finiti proprio al Tolone. Ma attenzione però, perchè il transalpino è ambito anche da club sudafricani, dove ha già un passato con gli Sharks, e neozelandesi.
Da segnalare infine che i media australiani parlano di un forte interssamento proprio dei Reds nei confronti del giapponese Ayumu Goromaru.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.