Bene l’Accademia Francescato, la Pro Recco batte nettamente l’ASR. Corre anche Reggio e la Capitolina
Nella seconda giornata del campionato di Serie A l’Accademia Nazionale Ivan Francescato conferma il primato nel girone 1 battendo, con annesso bonus, il Prato Sesto per 33-10. Nel Girone 2 il Rugby Reggio, battendo a domicilio il Patarò Rugby Lumezzane per 43-16, si porta al primo posto in solitaria a quota 9 punti, seguito a ruota dal Cus Verona, vincente tra le mura amiche per 28-8 contro il Valpolicella.
Il girone 3 è guidato dal Rugby Casale che, con la vittoria per 18-3 in casa del Rugby Paese, si porta a 9 punti in classifica distanziando di una sola lunghezza il Volteco Ruggers Tarvisium, alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Nel girone 4 l’Unione Rugby Capitolina bissa il successo con bonus della prima uscita stagionale e conquista la vetta solitaria dopo aver battuto 32-10 il Cus Perugia. Al secondo posto I Medicei, vincenti 20-15 contro il Primavera Rugby.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.