Il presidente biancoverde non è certo contento dell’avvio di stagione dei Leoni e non le manda a dire
Amerino Zatta è arrabbiato e parecchio. L’avvio di stagione della Benetton Treviso non l’ha certo entusiasmato, anzi. Dalle pagine della Tribuna, il presidente afferma:”I punti di bonus non mi soddisfano. Ciò che stiamo facendo è insufficiente, ma non dobbiamo trovare giustificazioni o alibi. Le Zebre – prosegue poi – brave loro a trovare la prima vittoria stagione, anche noi avremmo potuto vincere con Edimburgo, ma non l’abbiamo fatto; quindi serve riflettere e darsi una svegliata. Non facciamo la corsa sull’altra franchigia italiana. Dobbiamo guardare a noi iniziando a produrre gioco e risultati. Domenica arriva Leinster, serve una grande prestazione e serve il risultato”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.