Uno scontro tra due club milanesi diventa nazionale. Ma il “caso” esiste davvero?
Se frequentate i social network nelle ultime ore avrete sicuramente incrociato l’hastag #VoglioSoloGiocare, ritwittato e riproposto anche da alcuni giocatori della nazionale. Ma di cosa si tratta? Riguarda una vicenda rugbistica milanese che vede coinvolte due diverse società: i contorni non sono chiarissimi, i club non hanno parlato in via ufficiale e quindi attendiamo la loro versione.
Quello che possiamo dire è che un gruppo nutrito di giocatori avrebbe chiesto al CUS Milano la liberatoria per potersi trasferire al Chicken Rugby e sono stati “bloccati” perché il primo – così come prevedono le normative federali sottoscritte da tutte le società, comprese quelle coinvolte – richiede il pagamento dell’indennità di formazione per acconsentire. Un non caso, verrebbe da dire, ma aspettiamo appunto le versioni ufficiali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.